UE' 2020 è sospeso.

Cari e care del network di UE’, abbiamo atteso, abbiamo sperato, abbiamo valutato, abbiamo ragionato.
Abbiamo fatto silenzio.

UE’ quest’anno non ha modo di darvi appuntamento allo Scugnizzo Liberato. Vediamo se riusciremo a fare qualcosa in un altro momento ma il festival come lo avevamo immaginato non sarà nelle date previste.
Quest’anno il tema su cui volevamo concentrare il lavoro era assolutamente in controtendenza con la realtà che affrontiamo: fare compost dicevamo, contaminarci creare comunità che dal compost facessero germogli.

La realtà ci ha posti di fronte al social distancing, ci ha privato di abbracci e di calore, ci vuole dare un modello sterile di vita. Ma la malattia non è il virus lo sappiamo, la malattia è il capitale e da questo ripartiremo cercando una normalità nuova di zecca per quando questo momento sarà passato.

Non è il nostro futuro la separazione e l’isolamento, non può esserlo per nessuno, ma soprattutto non può esserlo per l’autoproduzione, fatta di scambi confronti e rimescolamenti continui. Per questo se non ci siamo ora, ci saremo dopo. Ci saremo fortissimi e fortissime della gioia della nostra comunità autogestita e rigenerante.

🦠🦠🦠 Faremo compost allora e rivolta multispecie CONTATECI